La nuova moda del tattoo: un cuore molto ‘sensuale’
- Categoria : Moda
Si chiama Tittoing ed è il nuovo tatuaggio che dà ai capezzoli la forma del cuore.
Già da un po’ di tempo, le donne si dilettano a farsi modificare le areole attraverso l’utilizzo di aghi per cambiarne la forma o ingrandirle. Adesso, potremo imbatterci anche in capezzoli“romantici” a forma di cuoricini.
Nella città di Liverpool, dove è nata questa nuova moda dei tattoo, attualmente possiamo contare 15 studi specializzati in questa tecnica di intervento per nulla semplice: infatti, serve un’anestesia locale di circa 2 ore, a fronte di una spesa di almeno 1.500 euro, per ritrovarsi con le areole ridisegnate come dei cuori.
Il Tittoing può durare dai 12 ai 18 mesi. Considerato il grande seguito che questo nuovo tatuaggio sta ottenendo, anche a Londra e a Manchester si stanno attrezzando con studi e strumenti specifici per realizzarlo, e non è da escludere che nei prossimi mesi il Tittoing possa sbarcare anche in Italia.
Gli uomini sembrano gradire molto questa novità sul seno delle donne: dopo il fenomeno del “vajazzling”, che consiste nel decorare le parti intime femminili con dei diamanti, che sia arrivato il momento di vedere cuori tatuati intorno ai capezzoli di tante donne? Al momento, la moda del Tittoing è soprattutto britannica; non ci resta che attendere un po’ di tempo per capire se diventerà globale.