Isola dei Famosi, parla il fidanzato di Cecilia Rodriguez: ‘io non mi sarei spogliato’
- Categoria : Gossip
Francesco Monte sente la mancanza della sua Cecilia e rivela che, al posto suo, non avrebbe mai accettato di partecipare nudo al reality show.
“Cecilia ha accettato perché le è stata concessa l’opportunità di coprirsi con le foglie”. A parlare è Francesco Monte, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez che, nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si trova a ricoprire il ruolo di “Eva”, a Playa Desnuda, accanto al modello francese Brice Martinet.
“Mi manca tantissimo – ha dichiarato in un’intervista a ‘Vip’ – Più passano i giorni e più sento la sua mancanza, ma vedo che si sta comportando molto bene. Sono già venti giorni che non la vedo. È normale che ci sia un pizzico di gelosia, ma ho grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato chiesto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato”.
Nessuno sapeva che, all’Isola dei Famosi, la sorella di Belen Rodriguez sarebbe dovuta rimanere senza vestiti: “Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. È stato un duro colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa. Un conto è fare un calendario, un conto è stare nudi tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata per niente finta”.