Isola dei Famosi: mentre Alex Belli è al reality, la moglie esce con un altro
- Categoria : Spettacoli & TV
Alex Belli è ufficialmente diventato un naufrago de “L’Isola dei Famosi”, pronto ad affrontare la fame e i terribili mosquitos dell’Honduras. Ad attenderlo, quando sarà terminata l’avventura televisiva, ci sarà la moglie Katarina Raniakova che, dalle immagini di “Novella 2000″, non sembra soffrire per niente di solitudine.
I paparazzi della celebre rivista di gossip, infatti, hanno “beccato” la bella consorte del protagonista di “Centovetrine”a Milano, in compagnia di un uomo. Si tratta di Emanuele Fiore, modello, tra l’altro molto somigliante proprio ad Alex Belli. Sorrisi e teneri abbracci fra i due nel corso di una piacevole serata per le strade del capoluogo lombardo.
L’attore di Parma, quando gli è stato chiesto chi, fra lui e la moglie, fosse più geloso, ha risposto che sicuramente lui avrebbe avuto qualche preoccupazione in più a saperla “da sola in Italia”.
Ed effettivamente, dalle foto scattate dai fotografi di “Novella 2000″, sembra proprio che la Raniakova non stia sentendo molto la mancanza del marito. Del resto, Belli è molto amico di Emanuele Fiore, quindi la confidenza tra il modello e la consorte dell’attore, dovrebbe essere più che giustificata.