Il ‘dramma’ esistenziale di Alessia Marcuzzi: ‘non voglio invecchiare da sola’
- Categoria : Gossip
La conduttrice romana, intervistata da “Grazia”, rivela che non ha alcuna paura del tempo che passa, ma di invecchiare in solitudine.
Alessia Marcuzzi si racconta a “Grazia” e rivela una sua particolare paura di cui, finora, non aveva parlato pubblicamente. La conduttrice e attrice Mediaset, ora 42enne, parlando del tempo che passa ha dichiarato di non temere affatto l’età che avanza ma, piuttosto, l’eventualità di dover invecchiare in solitudine.
Per questo motivo, probabilmente, la Marcuzzi si è circondata di una bella famiglia, formata dai figli Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (nata durante il fidanzamento con Francesco Facchinetti) e dal marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale ha convolato a nozze nel dicembre del 2014.
A 42 anni, Alessia Marcuzzi vuol cambiare qualcosa di sé
Non è per niente anziana Alessia, anzi…Però in età matura sente il bisogno di cambiare qualcosa della sua vita, anche nel rapporto con i fans. Per questo motivo, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi 2015″ ha affermato che sta pensando di cambiare il suo blog,
La Pinella: “Fare la fashion blogger alla mia età non mi basta” ha detto Alessia, che ha poi aggiunto che prossimamente, sul web, potrebbe occuparsi anche di dispensare consigli per le mamme ed aprire una sezione dedicata ai viaggi.
Il rapporto con la notorietà: “Vita noiosa, ma i paparazzi non mollano”
Da quando è diventata una delle conduttrici più note della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è costantemente inseguita dai paparazzi e al centro del gossip. L’attrice e showgirl, però, non si spiega il motivo di così tanta attenzione dato che, per sua stessa ammissione: “Faccio una vita al limite della noia”.
Anche in occasione del matrimonio con Calabresi Marconi, ha preferito scegliere la strada della sobrietà, volando a Parigi per acquistare l’abito da sposa, e recandosi subito dopo in Inghilterra dove ci sono stati i fiori d’arancio in forma strettamente privata: “25 persone in tutto”.
Tornando al timore di invecchiare in solitudine, la Marcuzzi oltre ad essere circondata dall’amore dei suoi familiari, adora anche essere sempre contornata dalle sue amiche più care: “Ogni tanto organizzo delle ‘fughe d’amore’ con loro”.
E voi siete d’accordo con Alessia Marcuzzi? Anche voi avete paura di invecchiare da soli? Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate.