Gazebo sbarca a Rosarno e, con leggerezza, racconta la vergogna italiana

Diego Bianchi conduttore di Gazebo
Spettacoli & TV

Diego Bianchi, conduttore di Gazebo

Grande apprezzamento del pubblico per l’ennesima inchiesta di Zoro che, con le telecamere di “Gazebo”, è arrivato in Calabria per raccontare lo sfruttamento degli immigrati, e non solo.

Cresce il fenomeno “Gazebo” in Italia. Il programma che va in onda la domenica e il lunedì nella seconda serata di Raitre, sta continuando ad accrescere i suoi consensi tra il pubblico televisivo e del web. Diego Bianchi, in arte Zoro, sta portando avanti una serie di inchieste che rappresentano la più grande novità di quest’anno e si presentano come la base del successo che sta riscuotendo il talk-show.

Partendo da Lampedusa, fino alla Corea del Nord, il conduttore sta facendo conoscere al pubblico delle realtà che, spesso, sono note soltanto in linee generali e non nelle pieghe di situazioni delicate e spesso “scomode” come racconta Zoro.

Tra i servizi più apprezzati dai telespettatori e dal popolo del web e dei social network, nelle ultime ore c’è indubbiamente quello su Rosarno, in provincia di Reggio Calabria.

All’interno del reportage, come suo costume, Diego Bianchi affronta tutti i temi legati all’attualità: biciclette, diritti umani e scandalo immigrazione. E lo stile posato e mai sensazionalistico di Zoro e del suo “Gazebo”, per l’ennesima volta ha fatto centro, facendo emergere una “vergogna” tutta italiana, quella di Rosarno.

 

 

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …