Game of Thrones: Lena Headey è incinta e se la prende coi fotografi
- Categoria : Gossip
L’attrice della celebre serie annuncia di essere in attesa del secondo figlio e chiede maggiore rispetto per la sua privacy.
Fino a pochi giorni fa, la presunta gravidanza della leonessa Lannister, Lena Headey, era solo un’indiscrezione che si era diffusa in rete. L’attrice, però, era stata fotografata in giro per Los Angeles con un look casual e abiti piuttosto larghi, indossati quasi certamente per nascondere il pancione.
Adesso, dai rumors siamo passati alla realtà: infatti, la stessa Lena Headey ha annunciato la sua seconda gravidanza. I fan di Game of Thrones saranno molto felici di questa notizia, anche perchè Lena pare abbia una relazione con Pedro Pascal, anche lui protagonista del seguitissimo Trono di Spade.
La conferma della paternità ancora non è stata data ma, con ogni probabilità, crediamo che presto il regno di Dorne avrà un “erede”, frutto dell’unione tra una Lannister e un Martell.
Ancora non si sa se il bambino sarà maschio o femmina, ma Lena Headey ha voluto dare personalmente la notizia della sua gravidanza: “Sono molto contenta di confermare l’arrivo, quest’estate, del mio secondo figlio. Spero che l’annuncio mi aiuti a ritrovare la privacy, danneggiata di recente da alcuni fotografi impiccioni: chiedo loro di rispettare la mia vita privata e che mi lascino in pace in questo momento”.
Le parole di Lena lasciano poco spazio all’immaginazione e si scagliano, senza mezzi termini, su eccessive violazioni della privacy da parte di alcuni fotografi. Dopo la fine del matrimonio col suo ex marito, Lena Headey ha ritrovato un po’ di pace accanto a Pedro Pascal. Auguriamo alla bellissima attrice una gravidanza serena, in attesa di sapere se il compagno e collega di Game of Thrones è il padre del bimbo.