Dal Segreto: Jordi Coll altro che padre Gonzalo (VIDEO)
- Categoria : Gossip
Jordi Coll, in Italia, è conosciuto per la sua interpretazione del bel ragazzo Gonzalo Valbuena nella telenovela Il segreto, ma questa non è stata la sua unica esperienza nel mondo della tv.
Jordi Coll è nato a Barcellona e la sua passione per la recitazione lo ha accompagnato per tutta la vita. Nella telenovela spagnola, non abbiamo avuto modo di vedere altri suoi talenti: Jordi è anche un ottimo ballerino e un bravo cantante!
Sin da piccolo, si è cibato di pane e arte, non disdegnano proprio nulla, anzi si è cimentato in diverse attività, assorbendo come una spugna tutto quello che poteva imparare: non a caso, ha preso parte a diversi musical, come Hair, Fama e Grease.
Il primo lavoro vero è arrivato con la serie tv Infidelis, in cui ha interpretato Pep Ramos; ma la vera popolarità è giunta solo con Il segreto, vestendo i panni di Gonzalo Valbuena, nel 2014, ha recitato anche in Pasión Criminal, nel ruolo di Victor Sanchez.
Jordi Coll si è sposato con Marta Tomasa Wormer il 30 luglio 2011, con la quale ha avuto il primo figlio: oltre a essere la moglie, è anche una sua collega, e ha preso parte, assieme a lui, al musical Grease, interpretando Frenchy, e anche a Il segreto, la quale vestirà i panni della cameriera di Villa Montenegro e si chiamerà “Fè”.
Quando gli chiedono di parlare della sua vita privata, Jordi preferisce cucirsi la bocca, ma per la rivista de Il segreto ha fatto un’eccezione: “È una donna bellissima, ma direi che mi ha fatto innamorare di lei il suo sorriso e il fatto che sia sempre allegra e divertente. Con lei ci divertiamo molto e mi sono sempre sentito tranquillo, rilassato, a mio agio, spontaneo. Forse perché prima di essere compagni siamo stati amici per tanto tempo”.