Conosci il sex toy Arouser? no? allora scopriamolo assieme

sex shop
Salute & Benessere

Se ne è sentito parlare a lungo, di Arouser: si tratta di un vibratore particolare, che è stato realizzato dall’azienda Fiera e che è pensato per lei, ma non solo. Arouser è un sex toy particolare in quanto non è come i classici vibratori, anzi: esso è pensato per la preparazione all’atto sessuale. Questo dispositivo è pensato per rendere migliori i preliminari, e può andare bene sia per le donne single ma anche per la coppia, per esempio per fare un preliminare davvero diverso dal solito. Ma come funziona Arouser? Come è fatto?

Innanzitutto è un sex toy piccolo: riesce a stare dentro il palmo della mano e quindi è molto piccolo. Si tratta di un prodotto costituito da tre stimolatori, che partono quando l’apertura in silicone viene appoggiata sui genitali. 

Arouser permette di creare un massaggio leggero e delicato che dovrebbe far partire la lubrificazione. Arouser non è pensato per raggiungere il climax, ma bensì per permette una stimolazione speciale, diversa dal solito. Per questo motivo è molto utile soprattutto per la preparazione rispetto al rapporto sessuale che non per una seduta ‘fai da te’. 

Lo scopo di questo prodotto è quello di far partire la circolazione dei genitali, e prepararli quindi al vero e proprio rapporto. 

Come funziona Arouser? Si tratta di un sex toy che, abbiamo detto, è composto da tre stimolatori. Essi vanno a creare, quando vengono appoggiati sui genitali femminili, una sorta di suzione, e simulano ciò che avviene nel corso del rapporto orale. 

Essendo un sex toy davvero piccolo, Arouser può essere messo dappertutto, in borsa, in un astuccio. Si tratta di un prodotto pensato per prepararsi al rapporto e come tale viene utilizzato per quindici minuti per raggiungere l’effetto desiderato. Perfetto anche per un rapporto sessuale all’ultimo secondo, grazie alla sua velocità. 

Oltre che essere un sex toy innovativo e particolare, Arouser di Fiera è anche un trattamento ausiliario per le donne in menopausa, come ha determinato l’Istituto sessuale di Medicina di San Diego. 

Fra i tantissimi vantaggi di questo sex toy, le piccole dimensioni, la praticità dell’uso, il fatto he permette di essere pronte al rapporto in qualche minuto e ovviamente l’alta capacità di personalizzazione, dato che ognuna può scegliere come usarlo, da sola o in coppia. 

Siete curiosi? volete acquistarlo ? date un occhiata a questo sito e ……buona scelta del vostro sex toy!

acne giovanile
Salute & Benessere
Acne giovanile: rimedi naturali e farmaci per questa fastidiosa patologia

come curare acne giovanile Dalle lozioni agli scrub, passando per i farmaci: ecco i rimedi per curare acne giovanile. A chi non è capitato di avere acne giovanile nell’età dell’adolescenza? Il fastidioso disturbo cutaneo è, infatti, uno dei più diffusi tra i ragazzi: secondo le ultime stime, ne soffre il 40% delle ragazze e …

lenticchie rosse
Salute & Benessere
Lenticchie rosse: proprietà e benefici

Le Lenticchie sono i semi di una pianta erbacea chiamata “Lens esculenta” che appartiene alla famiglia delle Leguminose e che attualmente viene coltivata in tutte le regioni a clima temperato. Questa pianta ha origini molto antiche: nell’odierna Turchia, ne sono state rinvenute tracce che risalgono addirittura al VI millennio a. C., ed …

bustine di gel di silice
Salute & Benessere
Le bustine di gel di silice a cosa servono?

Quante volte hai buttato quelle, inutili bustine bianche che trovi nella borse, valigie, beauty-case, elettrodomestici appena comprati? Queste fantomatiche bustine bianche contengono piccole palline trasparenti bianche o, talvolta, colorate di cosa si tratta? Queste bustine contengono gel di silice, ottenute tramite un processo di sintesi, rendendo acida una soluzione di silicato di sodio. …