Che fine ha fatto Giulia Ottonello di “Amici??? (FOTO)
- Categoria : Gossip
Tra i vari talenti usciti da “Amici”, Giulia Ottonello era sicuramente fra i più amati ed apprezzati.
Erano i tempi di “Saranno Famosi”, quando ancora i ragazzi dell’accademia di Maria De Filippi si misuravano con prove di canto, ballo e recitazione, e Giulia Ottonello arrivò prima, vincendo il programma.
La sua carriera non si è mai fermata, si è dedicata principalmente al teatro ma è attiva anche al cinema, e anche lei, come Dennis Fantina, si è tolta negli anni qualche sassolino dalle scarpe per come è cambiato “Amici” e il rapporto con gli artisti usciti dai talent.
Nel 2003 ha partecipato al tour di Gigi D’Alessio e subito dopo al settimo trofeo Birra Moretti. Nello stesso anno viene notata da Caterina Caselli che le offre un contratto con la Sugar, ma il progetto non andò bene e il contratto venne rescisso.
Nel 2004 si butta nel teatro, recita in un cortometraggio presentato al Festival di Cannes e ottiene molti consensi.
Nel 2007 partecipa a concerti tributo per Modugno e Bindi, nello stesso anno intraprende la carriera da doppiatore in un film della Disney, “Come d’Incanto”.
Tra il 2008 e il 2010 prosegue con dei musical, tra i più importanti Io ballo e Cats.
Nel 2009 torna sul palco di Amici per la sfida dei Talenti, dove si piazza al terzo posto.
Di recente ha avuto una parte da attrice nel film Fuga di Cervelli di Paolo Ruffini. Ultimamente ha annunciato di avere un nuovo progetto musicale tutto da ascoltare, si chiamerà I miei colori.