Camorra: arrestato il latitante Vincenzo Pariante

il latitante Vincenzo Pariante
Mondo

E’ stato arrestato questa mattina all’alba l’uomo che diede inizio alla faida di Scampia – Vincenzo Pariante – che aveva provocato la morte di molti innocenti a cominciare da Gelsomina Verde e Attilio Romano.

L’uomo è stato catturato dalla Squadra Mobile ed era già stato condannato all’ergastolo per il duplice omicidio Montanino Salierno nel 2004, Vincenzo è il fratello del collaboratore Rosario Pariante ed era latitante, ma si nascondeva proprio a Scampia in via Monte Rosa all’interno dell’abitazione della moglie, dove si era recato nelle ore precedenti. Il malvivente ha provato a sottrarsi alla cattura nascondendosi all’interno di un divano nel quale era stato ricavato un apposito spazio.

C.I.

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo
Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …