Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio: dov’è finito?
- Categoria : Gossip
Ospite ad “Avanti un altro”, la showgirl argentina è apparsa senza il tatuaggio dedicato a Stefano.
“Io e te”: che fine ha fatto il tatuaggio sul braccio di Belen Rodriguez dedicato al suo grande amore per Stefano De Martino? Ospite ad “Avanti un altro” per presentare il film “Non c’è due senza te” di cui è protagonista, la showgirl argentina, stranamente, non aveva sul braccio il tattoo d’amore e subito sono partiti una serie di interrogativi.
Apparsa in gran forma, con un vestito di colore giallo fluorescente, un’abbronzatura impeccabile e con la nuova chioma mora (ha detto addio allo shatush), Belen avrà nascosto il tatuaggio per dare una svolta decisa alla sua immagine?
La realtà è diversa. Già al Festival del cinema di Venezia, l’attrice sudamericana era apparsa senza il suo ormai storico simbolo d’amore sul braccio. Ma niente paura, non c’è alcuna crisi in corso con Stefano. Infatti, come si può ben notare da alcune fotografie pubblicate sui social network mentre si allena in palestra, Belen Rodriguez ha lasciato intatto il tattoo.
Semplicemente, quando appare in pubblico, adesso lo maschera con un trucco speciale. Tuttavia, circola voce che la showgirl si sia pentita di essersi fatta tatuare il suo amore per Stefano in una zona troppo visibile, da risultare anti-estetico nelle apparizioni in pubblico.
Per adesso, Belen ha deciso di mascherare il tatuaggio con uno specifico make-up, ma chissà che in futuro non decida di eliminarlo del tutto dal suo braccio, per apparire, sotto le luci dei riflettori, ancora più bella e impeccabile.