Bake Off Italia, aperti i casting: Benedetta Parodi cerca nuovi pasticcieri

bake off Italia
Spettacoli & TV

Aperti i casting per Bake Off Italia 3

Su internet è disponibile il form per avanzare la propria candidatura come concorrente del cooking talent

La terza serie di “Bake Off Italia” si farà. La produzione dello show condotto da Benedetta Parodi ha ufficialmente aperto i casting per formare la nuova rosa di pasticcieri amatoriali che si contenderanno la vittoria finale a suon di torte e prelibati dessert.

Il cooking talent andrà in onda sempre su Real Time, e la Parodi sarà affiancata anche questa volta da Clelia d’Onofrio e Ernst Knam, il “Re del cioccolato”.

Tutti gli appassionati di pasticceria che hanno voglia di mettersi in gioco, possono compilare il form per candidarsi al programma. Basta accedere al sito di Real Time e indicare i dati anagrafici, eventuali esperienze televisive o master di cucina/pasticceria che sono stati frequentati.

Non bisogna dimenticare di indicare il proprio piatto forte, o cavallo di battaglia, importante per dare una prima indicazione del proprio stile e gusto culinario. Immancabile, la domanda tipica di ogni reality: “perché vuoi partecipare e perché pensi di poter vincere?”.  

Non ci sono limiti d’età: fin dalla sua prima edizione, “Bake Off Italia” ha dimostrato come, se si possiedono i requisiti necessari, possano partecipare minori o anche persone piuttosto mature. La passione per i dolci “non ha età”.

Non si sa ancora quanti saranno i fortunati che riusciranno ad accedere alla fase finale della trasmissione. Nella prima edizione il cast era formato da 9 concorrenti, portati poi a 16 nella serie successiva.

Tenendo conto del buon riscontro di pubblico che hanno avuto Benedetta Parodi e i suoi aspiranti pasticcieri, c’è da pensare che possa essere confermato il numero scelto nella seconda edizione. Il cooking talent dovrebbe essere trasmesso da Real Time nei primi di settembre.

 

 

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …