Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano e Silvia pronti per il trono?

silvia e mariano tronisti
Spettacoli & TV

Per la prossima stagione di Uomini e Donne, si parla con insistenza di Silvia e Mariano tronisti

Silvia Raffaele tronista?

Con le ultime registrazioni già realizzate, Uomini e Donne si prepara ad andare in vacanza e a dare appuntamento ai suoi affezionati telespettatori per settembre. Nonostante ciò, però, la redazione di Maria De Filippi è già al lavoro per trovare i nuovi tronisti e stanno circolando anche le prime voci su coloro che saranno i protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne. In particolar modo, al momento sono due i maggiori indiziati in procinto di essere “promossi” da corteggiatori a tronisti.

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro: saranno loro i tronisti?

Tenendo conto delle ultime anticipazioni Uomini e Donne che si rincorrono sul web, pare che, attualmente, la redazione del programma di Maria De Filippi abbia già due nomi “caldi” per la prossima stagione. Si tratterebbe di Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro.

La prima è stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, giunta fino alla puntata della scelta finale, quando poi il ragazzo argentino le ha preferito Nicole. Il secondo, invece, ha corteggiato la tanto discussa Valentina Dallari che, però, ha scelto Andrea Melchiorre. Per i due ragazzi, la delusione della mancata scelta potrebbe durare poco, perché ben presto potrebbero essere proprio loro a sedersi sul tanto agognato trono di Uomini e Donne.

Silvia e Mariano, il popolo social li invoca

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista?

La redazione di Uomini e Donne dovrà riflettere bene prima di scegliere i nuovi tronisti. Infatti, Valentina, Fabio e Amedeo non sono molto piaciuti al pubblico che spesso ha protestato nei confronti dei tre ragazzi, trovandoli noiosi.

Per questo motivo, i collaboratori di Maria De Filippi, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Uomini e Donne, potrebbero optare proprio per Silvia e Mariano come prossimi tronisti.

I due ormai ex corteggiatori piacciono molto al pubblico, in particolar modo al popolo del web che ha spesso caldeggiato la loro “promozione” a tronisti per la prossima stagione. Saranno dunque Silvia Raffa e Mariano Catanzaro i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne? A voi piacerebbe vederli sul trono?

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …