Anticipazioni Il Segreto: l’amnesia di Olmo Mesia
- Categoria : Spettacoli & TV
Olmo Mesia in realtà non è morto e tornerà a Puente Viejo privo di memoria: sarà vero?
Non finiscono mai i colpi di scena a “Il Segreto”, e probabilmente è proprio questo il…segreto del successo della telenovela spagnola. Le ultime anticipazioni parlano di un clamoroso ritorno che sconvolgerà non poco la vita degli abitanti di Puente Viejo.
Vi ricordate di Olmo Mesia? Uno dei più importanti e controversi personaggi della soap iberica era dapprima finito in carcere per l’omicidio di Federico, poi dichiarato morto e infine in coma. Ebbene, dalle anticipazioni “Il Segreto” apprendiamo che il Mesia ben presto riapparirà vivo e vegeto e lo farà in un modo piuttosto…”originale”.
Olmo Mesia è tornato, ma non è più lo stesso
Come un fulmine a ciel sereno, Olmo tornerà a Puente Viejo e la sua prima riapparizione sarà nel bel mezzo del bosco, dove causerà un forte spavento a Soledad, la quale tornata a casa dal marito Terence credeva di aver trovato finalmente un po’ di felicità e serenità, e invece le cose non staranno proprio così. Soledad, rivedendo il perfido Mesia, sarà terrorizzata e non si renderà subito conto che qualcosa in lui è cambiato.
Olmo, approfittando probabilmente del suo grave stato di salute, è riuscito ad allontanarsi dalla prigione e, una volta tornato a Puente Viejo, mostrerà ai suoi concittadini di essere affetto da una forte amnesia. Dunque, tenendo conto delle anticipazioni “Il Segreto”, dovremo aspettarci un nuovo Olmo Mesia?
Non c’è da scommetterci, poiché le sorprese nella telenovela spagnola sono dietro l’angolo e sarebbe bene fare come Soledad che non crederà fino in fondo alla malattia del pericoloso Mesia. Voi che dite? L’amnesia è reale, o si rivelerà l’ennesima macchinazione del rientrante personaggio de “Il Segreto?”.