Anticipazioni Il Segreto: la quarta stagione in Italia?

anticipazioni il segreto 4^ stagione
Spettacoli & TV

Anticipazioni Il Segreto 4^ stagione

In estate, il cast della soap opera spagnola dovrebbe sbarcare in Italia per registrare alcuni episodi a Roma e Firenze.

Il Segreto diventa “italiano”. I produttori della celebre telenovela spagnola, il cui successo sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più grande, avrebbero scelto come set il nostro Paese per registrare, quest’estate, alcuni episodi della quarta stagione: la terza è ormai terminata e tutti gli attori, beniamini del pubblico, si sono messi al lavoro per portare avanti le storie dei vari personaggi del paesino di Puente Viejo.

Chissà se Il Segreto sarà longevo come Beautiful che, tra l’altro, spesso ha realizzato delle puntate in Italia: come dimenticare il matrimonio di Hope e Liam celebrato in Puglia, oppure altre città come Venezia e Portofino che hanno arricchito, con le loro bellezze, alcune scene della celebre soap opera statunitense?

Stando alle ultime anticipazioni Il Segreto, il cast al completo dovrebbe arrivare sia a Roma che a Firenze, secondo quanto segnalato in anteprima dal settimanale “Vero Tv”. Saranno queste due, infatti, le città scelte per la realizzazione delle puntate de Il Segreto quarta stagione, nelle quali, molto probabilmente, non vedremo più Gonzalo e Maria ma niente paura, arriveranno nuovi personaggi che affascineranno i telespettatori con storie travagliate che, spesso, si concludono con un lieto fine. E chissà se finalmente rivedremo Pepa Aguirre…

I produttori della telenovela spagnola, seguendo sempre le anticipazioni Il Segreto, hanno deciso di ricambiare in questo modo i telespettatori italiani e stanno già aprendo i casting per trovare nuovi attori italiani.

Qualche mesetto fa, sempre secondo alcune anticipazioni Il Segreto,  era circolata la voce che Belen Rodriguez dovesse entrare nel cast al posto di Megan Montaner: probabilmente ciò non accadrà mai, anche se non è da escludere che la showgirl argentina possa diventare una protagonista della telenovela spagnola nelle vesti di un nuovo personaggio.

Infine, ancora dalle anticipazioni Il Segreto, apprendiamo che potrebbero esserci apparizioni di alcuni attori italiani come Raoul Bova.

Questo era accaduto anche a Beautiful avevano preso parte attori italiani: basti pensare a Luca Calvani, che ha interpretato il sacerdote che ha celebrato le nozze di Hope e Liam in Puglia, ma anche all’ex protagonista del primo Grande Fratello, Marina La Rosa.

 

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …