Alessia Marcuzzi: dopo l’isola si concede una vacanza ‘desnuda’
- Categoria : Gossip
Scatti “bollenti” per la conduttrice in vacanza con il marito Paolo Calabresi.
Terminate le fatiche dell’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta e con grande successo, la bella e sensuale Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi una vacanza e, soprattutto di confermare il “nude look” sfoggiato durante la finale de L’Isola dei Famosi 2015.
Così, una volta spentisi i riflettori sugli studi de L’Isola dei Famosi 2015, la conduttrice romana ha fatto le valige ed è partita per una vacanza decisamente “bollente” con il marito Paolo Calabresi. Una vacanza che, secondo le notizie di gossip, potrebbe scaturire in una dolce attesa per la coppia.
Ma Alessia, stando alle ultime notizie di gossip, non solo vuole rilassarsi e passare delle ore di spensieratezza con il marito, ma ha voglia anche di regalare ai suoi numerosi fans dei “ricordi indimenticabili” della sua vacanza. Infatti, la conduttrice, in queste ore ha postato su Instagram una foto decisamente “hot”.
Alessia Marcuzzi, infatti, si ritrae seduta su una scalinata, scalza, con una spalla scoperta e le sue lunghe e ammaliatrici gambe in bella mostra.
Dopo la Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi, la bionda conduttrice avrà forse deciso di incantare i suoi fans e scatenare le notizie di gossip con la “Alessia Desnuda”.